Justin Bieber e Selena Gomez Weekend d'Amore e Passione. Torneranno Insieme?

19 Agosto 2014   08:58  

Justin Bieber e Selena Gomez. Per loro quella del 2014 può essere l'estate della nuova scintilla d'amore.

Secondo il sito "Tmz" i due si sono riavvicinati da circa una settimana e in questi giorni hanno passato un weekend tutto coccole e dichiarazioni di amore.

Che Justin abbia trovato il modo di mettere la testa a posto dopo tutte le intemperanze degli ultimi mesi?

Quando si sono messi insieme erano solo due ragazzini adolescenti. Entrambi famosi ma entrambi inesperti di affari di cuore.

Bieber si è mostrato decisamente più interessato agli affari di letto, dal momento che avrebbe tradito Selena praticamente con tutte le amiche di lei.

La relazione è così naufragata nel novembre del 2012 e da allora Justin ha potuto dare sfogo ancora di più alla sua vena trasgressiva.

Ma ora pare ci vogliono riprovare.

Prima una foto insieme postata sul profilo Instagram di Bieber e prontamente cancellata, poi le voci di weekend d'amore.

Perché di questo si tratterebbe: più ancora che lasciarsi andare alla passione i due avrebbero passato giorni a esprimere i loro sentimenti riscoperti, tra un "ti amo" e l'altro.

Quanto durerà? Sono aperte le scommesse...

La Proposta di OcchioalLook.it per avere lo stesso stile di....

Volete mantenere lo stesso stile della Paltrow? Noi vi diamo qualche suggerimento LOW COST per regalarvi un agosto all'insegna del verde, turchese, rosso e arancio a partire da 20 euro!. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

   

   

   

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore