"Justin Bieber è superdotato" Parola della Modella Laura Carter, suo Brevissimo Flirt

15 Dicembre 2015   12:01  

LONDRA - "Sorprendente". E' l'aggettivo usato dalla modella britannica Laura Carter per descrivere la notte hot di cui ha raccontato di essere stata protagonista assieme alla popstar canadese Justin Bieber.
"In qualsiasi altro momento avrei detto 'aspetta un attimo'. Ma era lui, sono sua fan da sempre", ha rivelato la 30enne al britannico 'Sun'.

E ha aggiunto: le foto che lo ritraggono nudo e che girano online"non gli rendono giustizia". Secondo quanto riportato dal quotidiano, il 21enne avrebbe incontrato la modella durante un party in un nightclub dopo la sua esibizione all'evento 'Jingle Bell Ball', organizzato da Capital FM's la scorsa domenica alla O2 Arena di Londra.

Verso le 3 di mattina "sono arrivata in questa enorme stanza, con musica e alcol ovunque. C'erano quattro ragazzi e una decina di ragazze, tutti davvero glamour - ha detto la modella - la festa era nel pieno e Justin stava ballando". "Avrei voluto fare un selfie per mostrarlo a tutti i miei amici, ma la sicurezza mi ha preso il telefono prima di entrare e lo ha infilato in un secchio".

A quel punto, ha continuato la modella, il 21enne canadese ha detto: "'Bene, ragazze, divertiamoci' e ha baciato una delle ragazze per sfida prima che la situazione iniziasse a scaldarsi", portando una di loro in camera da letto e ritornando "spavaldo" solo "con i boxer" circa "20 minuti più tardi". E lì, Laura Carter è stata presa per mano e portata in camera.

"E' stato fantastico e surreale - ha raccontato al 'Sun' - abbiamo iniziato a baciarci contro un muro a luci spente. Nel letto c'era un'altra ragazza, credo americana. Avevano fatto chiaramente qualcosa. Poi ci siamo stesi anche noi e abbiamo cominciato a scherzare". Visto che però le attenzioni del 21enne erano soprattutto per Laura Carter, ha aggiunto la modella, "l'altra la ragazza ci ha lasciato dopo dieci minuti". E lì è accaduto, "in modo incredibile". Poi, alle 6:30, "ci siamo detti 'ciao'".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore