Justin Timberlake interrompe il concerto per cantare "Happy Birthday" al bimbo autistico

16 Settembre 2014   07:47  

Il piccolo Julian, 8 anni, è affetto da autismo ma di certo non dimenticherà facilmente la sera del suo compleanno. Già, perché a cantargli 'Tanti auguri' sono state ben 25 mila persone, guidate da un certo Justin Timberlake.

Il popolare cantante ed attore statunitense è uno degli idoli del piccolo Julian, che per il suo compleanno aveva chiesto ai genitori di portarlo al concerto dell'ex frontman degli 'N Sync. Per i genitori portare un bimbo di 8 anni, con i disagi che comporta l'autismo, ad un concerto in una sala piena non era un compito facile, ma hanno fatto di tutto per accontentare il figlio.

Ed ecco che, all'improvviso, Justin Timberlake ha interrotto il concerto per fare gli auguri di compleanno a un bimbo presente tra il pubblico. Già, proprio il piccolo Julian, che ha iniziato ad esclamare: «È il mio compleanno! Questo è il mio regalo! Questo è il mio regalo! Ti voglio bene, JT!». E anche il pubblico, incitato dal cantante, si è unito agli auguri, cantando in coro 'Buon compleanno' al bimbo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore