Justine Mattera: " faccio la casalinga per necessità"

02 Agosto 2012   16:21  

Justine Mattera, la notissima showgirl, attrice, conduttrice radiofonica e televisiva statunitense, dopo il matrimonio con l’imprenditore Fabrizio Cassata, ha quasi abbandonato dl tutto la vita mondana.

Nell'intervista rilasciata a Confidenze, l’ex moglie di Paolo Limiti ha svelato di essere praticamente lasciata sola quando si tratta della gestione della “cosa domestica” e dei due figlioletti, Vincent e Vivienne Rose.

 

È un bravo papà, ma la casa per lui non esiste. Anche io, come casalinga, ero una frana, però ho dovuto imparare l’indispensabile. Lui, invece, non si pone il problema. Pensa che, ogni volta che andiamo in America, nelle nove ore di vole, lui dorme o legge il giornale, mentre io mi occupo da sola dei bambini.Quando arriviamo, ho le occhiaie i capelli dritti, e lui dice: “Però, il tempo è volato. Non è così pesante il viaggio”. E mi vedessi sulla scaletta…scendo con il passeggino, le borse in spalle, i bambini per mano, e peso 48 chili. E lui accende il cellulare.

Ma come? È tanto bravo ma non alza un dito? Non va mica bene. “Di certo Fabrizio avrà dei pregi. Probabilmente non è geloso”, direte voi. Macché. È geloso di Paolo Limiti ma, secondo Justine, lo nasconde bene.

Paolo mi abbraccia e mi bacia, è espansivo come me, ma senza malizia. Invece Fabrizio viene da un ambiente diverso, più riservato e discreto e si sconvolge.

Il bel Fabrizio (”una via di mezzo fra Vincent Cassel e Sean Penn”) imparasse a portare il passeggino, anche quella è un’esperienza sconvolgente: glielo assicuriamo. L’ultima chicca dell’intervista è l’ammissione da parte della signorina Mattera di essersi rifatta il seno in seguito alla seconda gravidanza:

Fabrizio era contrario, ma io ho fatto di testa mia. Oggi sono soddisfatta, ma all’inizio non mi riconoscevo. E lui diceva che gli sembravo un’altra.

La ragazza ha carattere, si sapeva. Altro non si potrebbe dire di una ragazza arrivata in Italia con due lauree ma che ha preferito mettersi a ballare il tip tap in televisione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore