Juve Shock, Una giornata da incubo per 'King Arturo' Vidal

17 Gennaio 2015   10:58  

La Juventus ha ritenuto opportuno il ricovero ospedaliero per Arturo Vidal. Il centrocampisto cileno, come rende noto il club, è «affetto da tonsillite associata ad elevato rialzo febbrile. Lo staff medico della Juventus ha ritenuto opportuno il ricovero ospedaliero per monitorare meglio l'evoluzione ed eseguire le terapie più idonee ad una rapida ripresa agonistica».

Domenica, nella sfida in programma contro il Verona, in dubbio Angelo Ogbonna. Il difensore è alle prese con una distorsione alla caviglia sinistra. Le sue condizioni «vengonotenute monitorate».

IL FRATELLO MINORE ARRESTATO E RILASCIATO

Sandrino Vidal, fratello minore dell'Arturo che gioca nella Juventus, è stato trattenuto in arresto per alcune ore a Vina del Mar, per ubriachezza molesta e poi per una rissa con un uomo di 30 anni, Gonzalo Sion. Quest'ultimo era stato infastidito all'esterno di un Casinò dal quale Vidal jr. era stato allontanato per il suo stato di totale ebbrezza. Ma uscito dal locale SandrinoVidal ha cominciato a infastidire e insultare alcune persone di passaggio, una delle quali, appunto Sion, ha reagito aggredendo il 'rivale' dopo averlo inseguito e raggiunto. Chiamati da alcuni passanti, sono intervenuti alcuni agenti delle forze dell'ordine, che hanno arrestato i due mentre si stavano picchiando. Poi, secondo quanto ha mostrato l'emittente 'Chilevision', i due sono stati portati in una stazione di polizia dove ci sono state le scuse reciproche. Sia Vidal che Sion hanno deciso di non far proseguire questa vicenda, e quindi c'è stata l'archiviazione da parte delle forze dell'ordine.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore