Karina Cascella Flirt Con Luca Marin..ex di Guendalina Canessa? La smentita Sul Web @karinacascella

L'Ex Gieffina: "Generalmente non mi fido di nessuno!"

14 Luglio 2014   13:05  

Davvero una brutta esperienza per Karina Cascella che è finita al centro del gossip per una foto con il nuotatore Luca Marin postata sul social.

I sorrisi stampati sulla faccia dei due protagonisti della foto hanno subito fatto pensare al flirt dato che entrambi sono single da un po' di tempo.

Peccato che Marin fosse l'ex dell'amica del cuore della Cascella, Guendalina Canessa, e questo abbia reso il gossip ancora più interessante!

L'ex opinionista di Uomini e Donne, infatti, dopo la fine del lungo amore con Salvatore Angelucci, anche lui diventato noto al grande pubblico grazie al programma di Canale 5 di Maria de Filippi, si è concentrata soprattutto su Ginevra, la bimba nata dall'amore dei due, vivendo solo qualche sporadico flirt di poca importanza.

Luca Marin, invece, dopo essersi lasciato con Federica Pellegrini, sembrava avesse ritrovato la serenità accanto all'ex Gieffina Guendalina Canessa con la quale ha vissuto un anno di passione, con tanto di convivenza.

Così la foto del nuotatore con Karina ha acceso molte polemiche, perchè il presunto flirt tra lei e Marin sarebbe come una "coltellata" nei confronti della Canessa, migliore amica della Cascella.

E finalmente dopo 7 mesi ti rivedo...tvb @karinacascella#rome #selfie #picoftheday #smile #summer #drinks #food #serata #happy #life

 Gli esperti di gossip hanno detta la loro e Karina si è letteralmente scatenata dal suo profilo social: 

Adesso va bene tutto. Ma si può?.. Ma ce la fanno questi che scrivono articoli così?..cioè posti una foto con un uomo in questo caso @luca_marin e subito è amore😳😳😳😳riprendetevi non sapete più che fare oltre a inventare cazzate

Immediato anche il commento dell'ex Gieffina Guendalina Canessa al post dell'amica, che si è detta sicura delle affermazioni della biondissima Karina:

generalmente non mi fido di nessuno, non metto mai la mano sul fuoco.... Ma su@karinacascella ASSOLUTAMENTE Si!!!! Per tutto tutto quanto😉😘

 

La proposta Occhio al Look di oggi

Se il look bon ton vi conquista o se avete già in mente un tocco personale per avvicinarlo di più al vostro stile, Occhio al look, vi propone delle idee per sbizzarvirvi senza spendere un capitale! Vestiti a partire da 23 euro: clicca sulle foto per tutti i dettagli!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito) 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore