Kasia Smutniak ritrova l'amore col produttore Domenico Procacci?

Per l'attrice nuova relazione dopo la morte di Pietro Taricone

13 Settembre 2011   17:42  

Sono passati un anno e due mesi dalla morte del suo compagno Pietro Taricone e Kasia Smutniak sta provando a ritrovare un pò di serenità. Domenico Procacci, produttore cinematografico e grande amico della coppia, è stato molto vicino all'attrice polacca in questo periodo così difficile e pare che l'amicizia tra i due si sia trasformata in qualcosa di più grande.


Ancora non c'è nulla di ufficiale e nessuno dei due ha intenzione di fare foto pubbliche insieme, ma stando ai soliti bene informati sembrerebbe che Kasia abbia trovato un nuovo amore dopo quel tragico 29 giugno del 2010, che ha per sempre sconvolto la sua vita  e quella della piccola Sophie. Il 51enne Procacci praticava spesso paracadutismo insieme a Taricone ed alla stessa Smutniak, con la quale ora condivide la passione per il free climbing.


Il produttore in questi giorni è stato tra i grandi protagonisti del Festival di Venezia, dove ha presentato tre pellicole della sua casa, la 'Fandango'. Tra queste c'era anche "L'ultimo terrestre" di Gian Alfonso Pacinotti, che è stata in concorso nella kermesse. Nel 2011 Procacci ha portato in sala film importanti come "Habemus Papam" di Moretti, "Qualunquemente", "La vita facile" e "La Passione", film che ha per protagonista proprio la splendida Smutniak.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore