Kate Middleton: le sue uscite pubbliche pianificate dalla Casa Reale

Una fonte interna al Palazzo svela il piano

18 Dicembre 2013   11:41  

Ormai dalla nascita del royal baby "George", la Duchessa di Cambridge Kate Middleton si è prestata a diverse uscite ufficiali senza il suo dolce maritino William.

In molti si sono posti dei quesiti sul perchè.

Oggi però, la rivista "Mail on Sunday" ha raccolto le confidenze di una fonte interna a Palazzo St. James, che avrebbe affermato che le sue uscite pubbliche "in solitaria" fossero state pianificate in realtà dalla casa reale inglese.

La prima apparizione pubblica in solitaria è stata durante la maratona nell’isola di Anglesey, poi la partita di pallavolo all’Olympic Park di Londra, si sono poi susseguite le visite ufficiali in ospizi, in classi scolastiche per bambini meno fortunati, serate di beneficenza, vari di imbarcazioni e così via.

Lo scopo, secondo la fonte, era quello di Fare in modo che lei stia al centro dei riflettori”, e non semplice routine, come sembrerebbe.

Il magazine “Mail on Sunday” ha svelato che farebbe tutto parte di un piano ben architettato, per farle acquisire una sua personalità pubblica, indipendente da William, così da trasformarla in un membro effettivo della Famiglia Reale e non nalle “moglie di”.

La stessa fonte ha dichiarato:

“Al momento, la casa reale è impegnata in un vero #Team Kate, fare in modo che lei stia al centro dei riflettori. William ed Harry le sono stati accanto durante le prime uscite pubbliche, ma adesso è il suo momento. E’ pronta per acquisire la propria indipendenza da William; da lui ha imparato l’etichetta e l’atteggiamento da tenere in pubblico e adesso si sente molto più sicura. Prima entrava in una stanza con la testa china, quasi intimidita: oggi è una donna diversa, più regale e forte”.

Il training riuscirà a trasformare la ex ragazza qualunque nella nuova Lady D?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore