Kate Middleton spende 50mila euro di vestiti... non per colpa sua

Il Principe Carlo aveva promesso di pagarle i vestiti

26 Giugno 2012   18:10  

Nonostante l'impegno della duchessa Kate al riciclo degli abiti indossandoli più volte, al non accettare regali dalle grandi firme, ad impegnare anche il suo staff all'oculatezza nelle spese, la bella moglie del Principe William nulla ha potuto sulle spese per gli abiti regalati dal suocero, il Principe Carlo.

Lo stesso si era, infatti, impegnato a pagare di tasca propria tutti gli abiti che la duchessa avrebbe indossato nelle occasioni ufficiali e quel conto è di quasi 35mila sterline!

Nei prossimi giorni il principe Carlo renderà noto rendiconto finanziario annuale che comprende anche le spese per gli abiti della nuora così come quelli per i due figli William ed Harry e della moglie Camilla. Difficile altrimenti per Kate Middleton provvedere con il solo stipendio del marito alle incombenze di rappresentanza. Lo scorso anno il principe William ha guadagnato in qualità di pilota della RAF 44mila sterline, circa 62mila euro. L’eredità di 10 milioni di sterline lasciata dalla principessa Diana e recentemente incassata da William non conta perché considerato come reddito privato.

Una situazione imbarazzante per una come Kate Middleton che rimanda indietro gli abiti che gli stilisti le regalano, che chiede al suo staff di non fare acquisti ai soliti prezzi scontati che le boutique concedono ai vip, e che indossa un abito di Zara da 60 euro ad un concerto di beneficenza. A Carlo invece, per amore di quella che lui stesso definisce l’“amata nuora”, non resta che mettersi una mano sul cuore e una sul portafoglio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore