Katia e Ascanio, le confessioni hot: “Il sesso ci ha salvati”

Dopo 10 anni di matrimonio raccontano la ricetta della felicità

30 Agosto 2013   14:13  

 

 

Chi l'avrebbe mai detto..

Anche la coppia Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, nata sotto i riflettori del Grande Fratello, come tantissime altre coppie, ha vissuto una crisi sentimentale, e rivela a "Visto" la ricetta per la felicità.

I due, fino a pochi giorni fa in vacanza con i due figli, hanno vissuto una forte crisi, superata egregiamente grazie al dialogo ed al sesso.

Già tempo fa Ascanio rivelò a Fanpage.it che dopo la nascita di Matilda c'è stato un momento difficile e oggi torna a raccontare come sono riusciti ad andare avanti e a salvare il loro matrimonio che dura da ben 10 anni.

E così, dopo dieci anni di matrimonio e due figli, il rapporto tra gli ex gieffini ha rischiato di naufragare.

Lo stesso Ascanio ha affermato:

Alla nascita dei bambini, presa dal ruolo di mamma, era sparita come moglie, siamo andati in crisi, mi mancava fisicamente… ero stanco di prendere sempre io l'iniziativa. Ne abbiamo parlato e ognuno ha fatto il suo passo verso l'altro. Riprendere a fare sesso è stata la nostra salvezza. 

Insomma chi pensava che tra i due fosse un semplice fuoco di paglia si è sbagliato, Katia e Ascanio sono ancora insieme e più uniti che mai:

Quando ho conosciuto Katia, così spontanea e ingenua ho capito che la forza dell’amore sta nella semplicità. Ricordo ancora che a Miami, con Matilda ancora piccola, un turista italiano ci ha fermati e ci ha chiesto se la nostra storia fosse vera, pensava che avessimo preso in prestito la bambina da una coppia di amici per farci pubblicità.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore