Katie Holmes e la nuova educazione cattolica per la figlia Suri

20 Luglio 2012   16:07  

Il matrimonio con Tom Cruise si è chiuso da poco ed anche gli accordi per la separazione sono stati rapidissimi, adesso la madre vuole riportare la disciplina all'interno del rapporto con la figlia che sarebbe stata cresciuta come "una piccola adulta" per volere di Scientology.

Infatti pere che tra le tante credenze della Chiesa di Scientology ci sia anche quella di lasciare liberi i bambini di decidere sulla loro giornata, quando ancdare a letto, quando mangiare, etc.

Anche per questo la Holmes ha voluto iscrivere la figlia ad una scuola cattolica e non continuare ad istruirla con un insegnante privato.

Katie Holmesha iniziato a portare Suri nei parchi pubblici, a farle frequentare i suoi cugini e i gemelli figli della stilista Jeanne Yang, con la quale Katie nel  2011 ha collaborato alla creazione di un marchio di moda: la Holmes & Yang. Katie sembra davvero decisa a prendere le redini della situazione e per ora pare che ci stia riuscendo molto bene. Intanto anche per lei una nuova vita si sta prospettando: l’attrice si prepara a Broadway con il ruolo da protagonista nella commedia Dead Accounts.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore