Katy Perry in piscina con John Mayer: il costume va giù

20 Agosto 2012   17:29  

Dopo la turbolenta fine del suo matrimonio con Russell Brand, Katy Perry sembra aver ritrovato la felicità insieme a John Mayer.

La cantante sarebbe così infatuata del suo nuovo compagno da prendere in considerazione la possibilità di dargli una chiave nel suo appartamento di Hollywood, dopo appena un mese di frequentazione. «Katy ha totalmente perso la testa per lui», ha spiegato un amico della star al magazine inglese Look.

«Sta seriamente pensando di dargli una chiave di casa sua; lui aveva promesso di ridarle fiducia nell’amore, e sembra proprio che abbia funzionato alla perfezione». In passato, la Perry aveva infatti confessato di «infiammarsi» facilmente e di amare particolarmente la fase del corteggiamento. Staremo a vedere.

Intanto al party organizzato in suo nome con tanto di palloncini, bevande, materassini e via dicendo in una piscina, qualche giorno fa, è accaduto un fuori programma.

Il costume di Katy è scivolato, mostrando ai sui invitati il lato B.

Succede nei party in piscina, specie quando qualcuno si ubriaca e comincia a scherzare troppo..

 Tra i vari invitati c’era il cantante John Mayer.

 Al party i due hanno chiacchierato, ma la presenza dei fotografi ha impedito che si vedessero baci o abbracci compromettenti. Eppure, un sedere di fuori c’è scappato!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore