Katy Perry trionfa agli Mtv Video Music Awards. Un'edizione all'insegna del 'Girl Power'

Vincono anche Gaga, Adele e Spears

30 Agosto 2011   15:44  

Sono le donne le grandi protagoniste degli Mtv Video Music Awards edizione 2011. Ad avere la meglio su tutti, infatti, è stata Katy Perry con "Fireworks" e la cantante è stata premiata anche in altre due categorie. Dietro di lei si sono piazzate Lady Gaga, Adele e Britney Spears, pure loro tornate a casa piene zeppe di riconoscimenti. A rubare la scena a tutte, comunque, è stata Beyoncè che, dopo aver sbaragliato la concorrenza nella categoria 'Miglior coreografia' con "Run The World", ha annunciato di essere incinta.

Allo Staples Center di Los Angeles, come ogni anno, è andato in scena uno spettacolo sfarzosissimo, un vero e proprio spot promozionale dell'industria discografica internazionale. Katy Perry ha ritirato una statuetta creata appositamente per l'occasione, il 'Man on the Moon', grazie al video di "Fireworks", considerato il migliore dell'anno. A lei, insomma, è andato il premio più importante ma la distrubuzione dei riconoscimenti ha accontentato un pò tutti.

Nel corso della serata, infine, è stata ricordata la Winehouse. Russel Brand, marito di Katy Perry e inglese come la cantante scompara, ha parlato del suo talento e della sua "malattia" (così l'ha definita). Lui stesso ne ha sofferto riuscendo, però, a vincere la dipendenza da alcol e droga dopo una durissima battaglia. Sul palco è poi salito Tony Bennett, col quale la pop star aveva duettato poco prima della morte, insieme a Bruno Mars, che ha voluto dedicarle una canzone, "Amy, I love you darling, and i miss you baby".

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore