Kim Kardashian e Kayne West: Dopo Le Nozze La Luna di Miele In Irlanda

I neosposi in una lussuosissima tenuta rurale fino a venerdì

27 Maggio 2014   11:48  

Dopo le nozze da favola a Firenze, i neosposi Kim Kardashian e Kayne West sono partiti alla volta dell'Irlanda per la loro luna di miele.

Secondo i ben informati della stampa, sarebbe ricaduta proprio sulla piovosa campagna irlandese la scelta della celebre coppia americana, atterrata all'aeroporto di Cork e immediatamente fuggita via con un codazzo di limousine al seguito.

I due, ormai conosciuti come 'Kimye', viaggiano accompagnati da uno stuolo di assistenti e bodyguard.

Destinazione suggerita, una lussuosissima Munster nella regione meridionale di Munster.

Ad attenderli, un tempo certo non caraibico, con pioggia e 17 gradi di massima.

La scelta della celebre coppia e' una manna dal cielo per l'agenzia del turismo irlandese, che gia' sta pensando a una campagna pubblicitaria ad hoc per sfruttare il nome del rapper e della prosperosa starlette.

"Stiamo lavorando per mettere insieme la nostra guida all'Irlanda per loro", ha confermato Mark Henry, dell'ufficio marketing, sottolineando che "verra' diffusa sui social media nelle prossime 24 ore per loro e i loro milioni e milioni di follower". "E' un breve video per dire a tutti i loro fan dove si trovano e cosa c'e' qui fuori e perche', secondo noi, hanno scelto l'Irlanda".

I due neosposi dovrebbero restare sull'isola fino a venerdi' prima di rientrare negli Usa. Il rapper e' atteso di nuovo a Dublino in luglio per un concerto al Marlay Park. 


Galleria Immagini

Kim Kardashian e Kayne West
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore