Nozze Kardashian - West: Il Fratello Rob Abbandona Evento, Disgustato Dall’Ostentazione Di Ricchezza

Furiosa lite tra fratelli a causa della forma fisica

26 Maggio 2014   10:40  

Sono arrivati a Firenze venerdì a bordo di jet privati insieme agli ospiti del matrimonio la starlette Kim Kardashian e il rapper Kanye West.

Lo stesso giorno si sono sposati nel celebre Forte di Belvedere del capoluogo toscano.

Il trasferimento è avvenuto al risveglio dopo una notte di festeggiamenti nella reggia di Versailles, con tanto di carrozze e figuranti vestiti da moschettieri.

Per il matrimonio, la sposa ha indossato un abito su misura di Givenchy, disegnato da Riccardo Tisci, e sono stati spesi 100mila dollari in addobbi floreali, nel negozio Fiori Della Signoria.

La ricca location è stata ulteriormente abbellita per l'occasione da installazioni dell'artista Vanessa Beecroft, amica della coppia.

Per le nozze, la 33enne star dei reality e il suo 36enne fidanzato hanno invitato 1.600 ospiti e affittato la splendida fortezza del XVI secolo per 300mila euro, suscitando un'ondata di polemiche.

Si tratta comunque di un investimento, visto che dovrebbero incassare 15 milioni di euro tra sponsor e diritti in esclusiva per le immagini.

La scelta di Firenze e' stata dettata dal cuore, ha spiegato la coppia vip:

Mostra figlia North l'abbiamo concepita qua, tra i capolavori del Rinascimento. E' una delle citta' piu' belle del mondo, per la me la piu' bella d'Europa

La vigilia del matrimonio, che è stato celebrato da un pastore protestante, si è svolta nella capitale francese dove Kim e Kayne hanno trascorso tutta la settimana, tra visite culturali, shopping di lusso e serate, come testimoniano le foto sul profilo Twitter della starlette.

Tra cui, quelle dell'addio al nubilato che mostrano Kim con sette amiche, in abiti succinti sotto la Torre Eiffel, dopo una cena in un ristorante esclusivo con fiumi di champagne. 

Oggi Kim Kardashian e Kanye West sono marito e moglie: è l'unica certezza dopo un weekend di festeggiamenti nuziali blindati tra Stati Uniti, Parigi e Firenze, in cui si sono rincorse voci e smentite.

E arriva proprio il giorno dopo, postata su Facebook da Khloe, una delle sorelle della sposa, uno scatto delle blindatissime nozze fiorentine.

La bella Kim, splendida nell'abito in raso avorio a sottoveste, ripresa alle spalle dall'obiettivo del fotografo mentre si affaccia dalla stratosferica terrazza del Forte Belvedere a Firenze.

A descrivere lo scatto soltanto la classica 'e vissero felici e contenti'.

Nella foto il volto non si vede, sarà proprio lei? 

E vissero felici e contenti...

Ad aprire l'evento fiorentino, a Forte di Belvedere, un'esibizione del tenore Andrea Bocelli, che ha intonato "Con te Partirò", mentre la sposa veniva accompagnata all'altare dal patrigno Bruce Jenner.

Più tardi si sono aperte le danze, sulle note di At Last, interpretata da John Legend, che si è presentato all'evento con la moglie.

Non potevano mancare anche lo stilista Riccardo Tisci, Ermanno e Toni Scervino e la cantante Lana Del Rey, protagonista di un concerto privato.

L'unico a mancare, oltre a Beyoncé, che ieri mattina ha pubblicato su Instagram una foto degli sposi, a cui fa i suoi migliori auguri,

Wishing you a lifetime of unconditional love. God bless your beautiful family 

sembra essere stato il fratellino minore della sposa, Rob Kardashian.

Il motivo del forfait, secondo i rumors che in questi giorni si stanno rincorrendo in rete, sarebbe da ricondurre ad una furiosa lite tra Rob e Kim avvenuta durante il brunch pre-nozze allo chateau Valentino, a causa della forma fisica poco brillante del 27enne.

Certo negli ultimi mesi, l'unico maschietto dei Kardashian era apparso visibilmente appesantito, guadagnandosi i rimproveri di Kim.

Rob, dal canto suo, si sarebbe detto disgustato dall’ostentazione di ricchezza durante l'evento, affermando che i due sposini sarebbero due superficiali interessati solo alle apparenze e a cose frivole, e che avrebbe reso la vita più facile andandosene.

Chissà se i due fratelli Kardashian riusciranno a chiarirsi una volta terminati i festeggiamenti!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore