Kristen Steward tradisce Robert Pattinson, era tutto vero

Così incredibile da sembrare una montatura

26 Luglio 2012   05:45  

E' successo tutto nel pomeriggio del 17 luglio che Kristen Steward e Rupert Sanders hanno passato tra i parcheggi di Los Angeles a baciarsi e accarezzarsi dentro una macchina, proprio come due adolescenti.

Le cronache rosa raccontano che Kristen stava tornando alla sua casa di Los Feliz dove convive con Robert Pattinson, il suo fidanzato ufficiale, di l' riceve la telefonata del regista e lei accorre immediatamente con la sua mini.

Detta così sembra la trama di un film comico per quanto è irreale e l'aria di montatura pubblicitaria c'è tutta, dovuta anche al silenzio irreale di Robert e dalla falsa telefonata fatta ad una radio locale della moglie di Rupert Sanders la modella ed attrice che interpreta la madre di Biancaneve in "Biancaneve e il Cacciatore" Liberty Ross.

Il paparazzo che li ha visti ha raccontato che:

Kristen era seduta con la schiena contro il finestrino mentre lui le baciava tutto il corpo. Era trascinata dal momento.

C'è ancora di piùi due hanno continuato in un parco pubblico, il Pacific View Trail senza curarsi di nulla.

Se non ci fossero le foto non ci crederebbe nessuno, con quelle la storia è decisamente credibile, ma non ci dimentichiamo che parliamo di attori e registi di Hollywood, che la storia possa essere un bel "pacco" per i giornali di gossip americani?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore