Kristen Stewart 500mila dollari per parlare con lo sceicco 15 minuti

Il ricavato donato ai parenti delle vittime dell'uragano Sandy

10 Settembre 2013   11:28  

Operazione simpatia per Kristen Stewart che secondo le cronache americane avrebbe donato i 500mila euro incassati per un colloquio di 15 minuti con un principe arabo ai parenti delle vittime dell'uragano Sandy.

Il fatto non è recentissimo e sottolinea come la bella star di Twilight voglia riconquistarsi "il suo posto in paradiso" nel vero senso della parola senza clamori o comunicati stampa, la donazione è, infatti, trapelata e non è stata sbandierata dai collaboratori dell'attrice.

Il fatto è stato raccontato da Harvey Weinste in durante il Toronto International Film Festival, di cui è l’organizzatore, in occasione della proiezione del film-concerto 12.12.12. alla quale hanno partecipato numerose celebrità per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal disastro che, nel 2012, ha messo in ginocchio gli Stati Uniti. Weistein ha rivelato che, durante la raccolta fondi, un principe mediorentale, la cui identità rimane anonima, si è avvicinato agli organizzatori offrendo un consistente assegno in cambio di un breve incontro con la bella Kristen.

L'attrice ha subito pensato di devolvere il ricavato in beneficenza e con il suo staff ha alzato il più possibile il prezzo del suo tempo, roba che neanche ai tempi di Twilight!

Così l'estrema ricchezza del principe e la grande disponibilità di Kristen hanno fatto del bene.

Certo è che voler sborsare una tale cifra per chiacchierare con una star di Hollywood non fa certo onore al proprietario del petroldollaro!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore