Kristen Stewart Prova da Oscar per Camp X-Ray @KrisbianDiary @kstewartnews

07 Ottobre 2014   17:53  

E' stato finalmente proiettato in anteprima mondiale Camp X-Ray il film che vede come protagonista Kristen Stewart e che la vede tornare in scena dopo tanti pettegolezzi nella sua prova da attrice più difficile.

Diretto da Peter Sattler, al debutto dietro la macchina da presa, il film ha per protagonista Amy Cole (Kristen Stewart), una soldatessa di stanza nella base americana di Guantanamo, a Cuba, la cui fedeltà al suo paese viene messa a dura prova dall'amicizia con un detenuto, Amir Ali (Peyman Moaadi).

L'attrice ad appena 24 anni ha fornito una prova da star mondiale, un'interpretazione che a detta di chi ha visto il film in anteprima potrebbe spalancagli le porte degli Oscar.

Così nonostante il budget assolutamente limitato della pellicola per gli standard americani, la bella Kristin ha presenziato alla prima forte della convinzione che questo ruolo potrebbe aprirgli le porte del cinema che conta e non solo dei blockbuster per adolescenti facendola anche dimanticare nel ruolo di Belle di Twilight che l'ha resa famosa, ma che le ha anche appiccicato un duro cliché.

Per la Stewart il 2014 si è rivelato un anno ricco di impegni: oltre a Camp X-Ray, l'ex di Robert Pattinson ha lavorato ad altri 3 film, Stil Alice, American Ultra e Equals. Dopo lo straordinario successo di Twilight, sembra proprio che l'attrice sia alla ricerca di un percorso personale nell'universo hollywoodiano.

Si è capito che Kristen non è tipa da commedia - a malapena la vediamo sorridere su un tappeto rosso - , ma ha dato una grande prova sul set di un action movie come Biancaneva e il cacciatore. La star californiana sembra essere naturalmente predisposta per i ruoli drammatici: a partire da Panic Room, il suo primo film di successo, alla soldatessa Camp X-Ray.

La Proposta di Occhio al Look Ispirata a Vittoria Ottaviano

Ispirandoci al look grintoso e chic di Vittoria Ottaviano, vogliamo proporvi qualcheminidress, rigorosamente LOW COST (a partire da 18 euro) dai colori pastello e qualcuno dalle tinte più autunnali. Per le scarpe, visto che si va verso il freddo, abbiamo sostituito i sandali con decolletè, ma sempre dai colori caldi o metallizzati come vogliono le ultime tendenze!

   

    

    

   

Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore