Kristen Stewart si tiene stretto Robert Pattinson a colpi di bisturi

28 Dicembre 2012   15:59  

Dopo le imbarazzanti rivelazioni sulla sua scarsa igiene intima, secondo i bene informati Kristen Stewart starebbe considerando l'ipotesi di sottoporsi ad un intervento chirurgico per aumentare il suo seno di qualche taglia. La notizia arriva dal "National Enquirer", opportunamente informato da un conoscente della coppia a cui la giovane attrice avrebbe confessato questo desiderio. Detto fatto, la notizia si diffonde, non sappiamo quanto possa essere vero, certamente è verosimile l'impegno di Kristen per tenersi stretto il fidanzato recentemente tradito con Rupert Sanders.
La fonte sembra proprio ben informata:

Kristen è terrorizzata che Rob la possa lasciare per un'altra. E' sempre stata insicura del suo seno, ed è assolutamente convinta che a Rob non dispiacerebbe affatto se lei ne aumentasse un po' le dimensioni. Ogni volta che escono insieme, sta sempre in allerta per vedere quali ragazze possano catturare l'attenzione di lui, e sono sempre ragazze con un grande seno. 

Dopo la fatica per riconquistare la fiducia del fidanzato, a seguito della ben nota scappatella, Kristen Stewart sarebbe disposta anche ad andare sotto i ferri per un seno nuovo. Ma lo farà davvero solo per lui?

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore