L' A-Team sbarca al cinema

Ad agosto l'inizio delle riprese

09 Giugno 2009   15:28  

Un autentico telefilm cult degli anni '80 si prepara a sbarcare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Si tratta di A-Team, la celebre serie americana, incentarata sulle (dis)avventure di un gruppo di reduci del Vietnam, che vive in un furgoncino perchè perennemente in fuga dal governo USA, il quale lo accusa di un crimine mai commesso. Nonstante la loro condizione, questo manipolo di mercenari aiuta, di puntata in puntata, i più deboli, che si rivolgono a loro ogni volta che subiscono un' ingiustizia.
Il colonnello John "Hannibal" Smith, capo del gruppo, sarà molto probabilmente interpretato da Liam Neeson, attore nordirlandese che sfiorò l'Oscar per la sua interpretazione in Schindler's List. Per il ruolo del fascinoso Sberla, invece, si parla di Bradley Cooper, già visto nella commedia sentimentale La verità è che non gli piaci abbastanza, nel ruolo del marito indeciso se rimanere con la moglie Jennifer Connolly o scappare la tentatrice Scarlett Johansson.
Gli attori mi sembrano ok, non mi convince, al contrario, il regista Joe Carnahan, autore del deludente Smokin' Aces, ma richiestissimo ad Hollywood. In ogni caso, un film che si annuncia interessante, la cui produzione inizierà entro la fine d'agosto. Data d'uscita prevista per l'11 giugno 2010.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore