L'Accusa Infamante: "Ha messo incinta la Sorella 13enne della Fidanzata"

14 Novembre 2023   12:00  

Un giovane di 23 anni, residente a Montesilvano ma originario di Napoli, è sotto accusa di violenza sessuale dopo aver messo incinta la tredicenne sorella della sua fidanzata. La Procura di Pescara ha formulato la richiesta di rinvio a giudizio, e sarà il giudice Fabrizio Cingolani, nell'udienza del 16 gennaio, a decidere se portare l'imputato a processo.

La vicenda ha avuto inizio il 6 marzo 2022, quando la giovane vittima, affetta da un forte dolore alla schiena, è stata ricoverata nell'ospedale Santissima Annunziata di Chieti. In seguito, ha dato alla luce una bambina nel Santo Spirito di Pescara.

Le indagini della squadra mobile teatina sono partite sulla base della segnalazione dei medici e della denuncia presentata dal padre della minorenne. Secondo l'accusa del pubblico ministero Marina Tommolini, il giovane avrebbe avuto un rapporto sessuale "non consenziente" con la ragazza di tredici anni durante la loro convivenza a Montesilvano, instaurando una "relazione clandestina" documentata da messaggi presenti sul cellulare della minore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore