"L'America Latina e il socialismo del XXI secolo", domani a L'Aquila Ramon Mantovani

04 Maggio 2011   10:13  

Giovedì 5 maggio alle ore 16:30, presso la sala Monicelli dell'ex asilo di viale Duca degli Abruzzi, si svolgerà il quinto e conclusivo seminario del corso di formazione politico-culturale “Veniamo da lontano andiamo lontano”.

Il seminario, intitolato "L'America Latina e il socialismo del XXI secolo", analizzerà i processi di trasformazione politica e sociale legati all'ascesa del movimento socialista in America Latina, a partire dal Brasile di Lula, dal Venezuela di Chavez e dalla Bolivia del presidente campesino Evo Morales. Relatore del seminario sarà Ramon Mantovani, già parlamentare italiano, attualmente membro della Direzione Nazionale del Partito della Rifondazione Comunista.

Ai partecipanti verranno distribuite dispense con il testo di Ramon Mantovani "Il nostro nuovo internazionalismo: l'America Latina e il socialismo del XXI secolo"

Verranno inoltre rilasciati gli attestati finali di partecipazione a tutti gli iscritti e le iscritte al corso "Veniamo da lontano, andiamo lontano".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore