L'Aquila, Benedetti: "Anche il Consiglio comunale all'ex Isef"

31 Ottobre 2011   14:48  

"Visto che il Provveditorato doveva riconsegnare i lavori della palestra della scuola 'Mazzini' nel 2010 e non lo ha fatto, chiedo che il piano terra dell'ex Isef appena ristrutturato, nei locali della ex palestra, sia destinato a sede definitiva del Consiglio comunale". Lo ha detto oggi il presidente dell'Assise civica, Carlo Benedetti, in paertura di seduta.

"Altimenti - ha aggiunto - si indica subito un bando per reperire dei locali lungo l'asse centrale del centro storico, rispettando la volontà del Consiglio espressa in una mozione votata recentemente".

Benedetti ha anche lanciato frecciatine al Provveditorato, biasimando l'atteggiamento avuto nei confronti del Consiglio comunale dell'Aquila, che già dallo scorso anno si sarebbe dovuto ricollocare in una parte del plesso scolastico di Villa Gioia. La proposta, ora, è quella di essere ospitati nella struttura della Villa Comunale dove troveranno posto gli uffici della Sge e del commissario vicario alla ricostruzione, Antonio Cicchetti.

(MS)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore