L'Aquila Calcio, Francesco Agnello: "bellissimo segnare nel derby"

06 Marzo 2012   10:07  

Francesco Agnello, centrocampista classe 1992, domenica è stato il mattatore del derby con il Celano e ha regalato (complice anche una zolla) i 3 punti all'Aquila Calcio.

Il ragazzo sta attraversando un periodo particolarmente positivo e abbiamo chiesto direttamente a lui di descriverci le sue emozioni.

E' davvero una bella sensazione. Contro il Celano non è stata una partita facile e segnare il gol decisivo in un derby è molto bello.

Gol che arriva dopo quello segnato al Chieti e alla doppietta col Fano..

Mi sento in buona forma. Speriamo di farne altri.

Parliamo della squadra. Il periodo negativo è stato superato?

Credo di si o almeno lo spero. Anche se in realtà penso che il momento negativo abbia interessato le partite contro Fondi e Isola Liri. Poi abbiamo cominciato a giocare meglio. Sono convinto che ci siamo lasciati il momento negativo alle spalle.

E adesso si punta al quarto posto..

La società era stata chiara fin dall'inizio riguardo il nostro obiettivo stagionale. Dovevamo entrare nei play off e stiamo rispettando le aspettative. Il quarto posto è un buon risultato. Siamo molto soddisfatti.

Domani il turno infrasettimanale con l'Aversa

Sarà molto difficile come con ogni squadra campana. Ma adesso scendiamo con maggiore tranquillità e sicurezza. Ci sentiamo più liberi con questi 3 punti conquistati domenica. La vittoria con il Celano è stata vitale per il morale.

Intervista a cura di Matteo De Santis e Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore