L'Aquila, Cavallaro ultimo colpo? Presentazione al ridotto del teatro

Matteo Vespasiani sul palco

30 Agosto 2012   12:25  

Potrebbe essere Davide Cavallaro l' ultimo giovane acquisto del mercato rossoblù. A meno, ovviamente, di sorprese. 

Cavallaro, terzino '93 di proprietà della Nocerina, prima di approdare in rossonero aveva collezionato 14 presenze in Seconda Divisione col Catanzaro. Nella giornata di oggi potrebbero esserci evoluzioni.

Intanto, sempre per domani sera (ore 21), verrà spostata molto probabilmente al ridotto del teatro la presentazione della squadra alla città. Inizialmente fissato alla Villa comunale, l' evento verrà traslato al ridotto del teatro comunale per il forte rischio pioggia.

Presenterà il giornalista aquilano di Roma Channel, Matteo Vespasiani. Dirigenza al lavoro per reperire una madrina d' eccezione da affiancare al giovane e famoso speaker dell' Olimpico.  

Nel corso della presentazione, anche la presentazione delle divise ufficiali con il nuovo sponsor Giemme. Prima maglia rossoblù, seconda bianca. E, novità assoluta e sempre reclamata dalla tifoseria, finalmente la terza muta dai colori neroverdi. Sia in ossequio a quanto fatto dall' Aquila rugby con la maglia rossoblù, sia in onore dei colori civici del capoluogo di Regione.  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore