"L'Aquila. Come è, come sarà": ciclo di incontri dei Giovani Imprenditori

21 Marzo 2011   15:51  

"L’Aquila come è, come sarà. Scenari presenti e futuri per una città in movimento" è il titolo di una serie di incontri pensati per coinvolgere le istituzioni, i politici, i sindacati e le varie associazioni locali al fine di fare una fotografia dell’Aquila e della sua provincia oggi e sviluppare idee e progetti per il futuro. Il primo appuntamento è previsto per lunedì 28 marzo alle 16.00 alla cartiera Vetoio.

"Come Giovani imprenditori, e dunque come futura classe dirigente, abbiamo da tempo chiesto di essere coinvolti nel processo decisionale sulla ricostruzione proprio perché vogliamo essere parte attiva" spiega Laura Tinari, fra gli organizzatori.

"Questo primo appuntamento nasce per creare un confronto tra tutti i principali attori istituzionali coinvolti nella ricostruzione della Città e ai quali verrà chiesto di illustrare le idee e le strategie che ciascuno ha e intende mettere in atto per dare un futuro all’Aquila".

Previsti i saluti di Gianni Chiodi, presidente Regione Abruzzo, l'intervento di Alessandra Rossi di Confindustria e una tavola rotonda con Antonio Cicchetti, Gianfranco Giuliante, Antonio Del Corvo,
Giovanna Maria Iurato, Massimo Cialente, Don Luigi Maria Epicoco,
Rinaldo Tordera, Giusi Pitari.
Le conslusioni sono affidate a Fabio Spinosa Pingue.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore