L'Aquila, Di Nicola: domenica voglio tre punti

"A gennaio rinforzeremo attacco e centrocampo"

09 Dicembre 2010   12:17  

Dopo il passo falso a Poggibonsi bisogna risolve delle problematiche della squadra relativa ai suoi limiti offensivi. Nonostante ciò Di Nicola è convinto di aver costruito una squadra per un obiettivo preciso, quello dei play off, e anche se ci sono altre componenti esterne che intervengo contro, lui continuerà a lavorare in tal senso per arrivare a quel risultato.

''Le aspettative per gennaio saranno quella di recuperare i livelli standard di due giocatori, Leccese e Pietrella, che danno tanto a livello di offensiva, e di andare a pescare giocatori di categoria superiore. La squadra va inoltre rinforzata sia a metà campo che davanti ''- questo ci confida.

Il prossimo avversario, il Gavorrano, è una squadra ''forte e importante, con una buona difensa e buon attacco, grazie a Bottini che era in C1 ed a  Fioretti. E' la squadra con le credenziali migliori ma i ragazzi devono assolutamente riportare a casa i tre punti per ridare vigore alla classifica che al momento si è fatta preoccupante''.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore