L'Aquila, Gizzi eletto consigliere di Lega. Da oggi Abruzzo più forte nel Palazzo

Eletto con 22 voti e l' appoggio delle altre abruzzesi

17 Dicembre 2012   15:59  

FIRENZE - Era un giorno importante per tutta la Lega Pro, chiamata a confermare il presidentissimo Macalli o a spodestarlo eleggendo l' abruzzese Gravina. Purtroppo l' ex presidente del Castel di Sangro dei miracoli non ce l' ha fatta a detronizzare Macalli, ma alla fine per l’ Abruzzo è stata comunque una giornata positiva. Innanzitutto perchè comunque Gravina rientra in qualità di consigliere.

E poi perchè dalle urne, che hanno di nuovo incoronato Macalli con più del 60% dei voti, esce anche una gradita novità per L’Aquila e l’ Abruzzo. Eletto infatti come consigliere di Lega l’ amministratore rossoblù Elio Gizzi. Che è stato scelto con ventidue voti ed il sostegno incondizionato dei presidenti delle altre abruzzesi, Bellia e Campitelli.

Una candidatura che viene da lontano, annodata sulle ottime relazioni intercorse soprattutto con l' ad di Lega Ghirelli ed i progetti comuni portati avanti insieme come lo stadio senza barriere ed il supporters trust. E resa solida dall’ amicizia che regna non solo tra Chieti e L’Aquila, ma anche con l’ ultima delle arrivate nel panorama professionistico abruzzese, ovvero il Teramo di Campitelli.

Una bella notizia per L’Aquila, finalmente rappresentata direttamente negli organi federali e per l’ intero Abruzzo. Che da oggi potrà vantare su una rete salda di amicizia e rappresentanza per dire la propria in tema di politica federale. E chissà che questa non possa essere una pietra miliare per un Abruzzo più forte nel panorama della futura Lega Pro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore