L'Aquila, Lancia (Pdl): "Containers donati dal Belgio abbandonati dal Comune"

21 Ottobre 2011   13:19  

"Vergognoso e indecente che, malgrado le numerose proteste dei residenti, in Via del Castelvecchio continuino a giacere inutilizzati container, dimenticati dal Comune" scrive Ersilia Lancia, consigliere Pdl della V Circoscrizione.

"La situazione - aggiunge - è ancora più intollerabile se si ha riguardo al fatto che tali strutture sono il frutto di una donazione della Comunità Belga alla città di L’Aquila. E’ evidente che in questi casi il problema non è quello della mancanza di fondi e strutture, quanto quello di totale assenza di minima progettualità.

Utilizzi il Comune questi container per far fronte alle richieste, numerose e inevase, di varie associazioni, che all’indomani del sisma cercano una ricollocazione. Associazioni che tanto hanno dato alla città e poco hanno ricevuto da questa amministrazione piagnona e disorganizzata.

Per questo - conclude Lancia - ho protocollato una richiesta al Sindaco acchè si attivi al più presto: tutto sommato non è fantapolitica o roba dell’altro mondo…è buonsenso".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore