L'Aquila, Properzi: Carispaq fuori dai giochi elettorali

10 Aprile 2012   17:26  

“Sono ore importanti per la nostra città, arriva l'amministratore delegato della Bper a fornire chiarimenti sul futuro della Carispaq: una struttura strategica per il credito e lo sviluppo del nostro territorio, a maggior ragione se si tiene conto del gravoso lavoro di ricostruzione che ci attende”. Lo dice Pierluigi Properzi, candidato sindaco appoggiato dalla lista civica “Domani L'Aquila” e dal Popolo della libertà.

Properzi prosegue: “In questo momento la mia preoccupazione, prima come aquilano e poi come candidato sindaco, è che una questione tanto importante per la città venga piegata a fini elettorali, con gravi rischi. I toni deformati e le enfasi tipiche della campagna elettorale si possono infatti ripercuotere negativamente sui colloqui in corso, indebolendo la contrattualità che la città invece deve mantenere salda anche attraverso l'atteggiamento responsabile dei suoi candidati alla carica di sindaco”.

“Mi auguro perciò”, conclude Properzi, “che il sindaco e gli altri contendenti tengano fuori questa questione dalle manovre elettorali, dando seguito a un impegno pubblico da me promosso e da loro sottoscritto”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore