L'Aquila Rugby 1936, domenica i neroverdi saranno ospiti della Udine Rugby

08 Novembre 2013   15:27  

Per la sesta giornata del Campionato Nazionale di Serie A L’Aquila Rugby 1936 farà visita alla formazione friulana dell’Udine Rugby: un match da affrontare al meglio per difendere la buona posizione in classifica che vede i neroverdi sul secondo gradino ad una sola lunghezza dalla capolista Colorno.

“Affronteremo una squadra completa, con una buona mischia ed una linea dei tre quarti che muove bene il pallone. Ci aspettiamo, quindi, un match intenso che dovremo affrontare con la massima concentrazione e determinati a tornare a casa con un buon risultato” - così il tecnico Nanni Raineri alla vigilia della partenza per Udine.
(Diretta testuale della partita sulle pagine Twitter – AQRugby1936 - e Facebook – L’Aquila Rugby pagina ufficiale).

La formazione: Breglia, Cocchiaro, Brandolini; Flammini, Cialone; Gorla, Zaffiri, Ceccarelli; Speranza, Matzeu; Palmisano, Lorenzetti, Castle, Varani; Biasuzzi.
A disposizione: Di Roberto, Rettagliata, Iovenitti, Fiore (Di Cicco), Davis, Michel, Forte, Mattoccia.

Serie A – Girone A – VI giornata – 10.11.13 – ore 14.30
Udine Rugby v L’Aquila Rugby arb. Boaretto (Rovigo)

La classifica dopo il quinto turno
Rugby Colorno punti 22; L’Aquila Rugby 1936 punti 21; Lyons Piacenza punti 19; Accademia FIR punti 17; Recco punti 14; Valpolicella punti 13; Udine e Cus Verona punti 9; Banco di Brescia punti 8; Rubano punti 5; Firenze rugby punti 4; Romagna punti 0.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore