L'Aquila Rugby Club, i convocati per la trasferta a Roma

14 Novembre 2014   11:53  

Domenica 16 novembre, con fischio di inizio del sig. Schipani alle ore 15, quinta giornata del Campionato Nazionale di Eccellenza per L'Aquila Rugby Club, che affronterà a Roma le Fiamme Oro. Si tratta della seconda gara ufficiale dei neroverdi sul campo della squadra della polizia di stato, dopo la gara d'esordio del Trofeo d'Eccellenza, terminata 53-14.

Non è un momento facile per la classifica dell'Aquila, che deve fare punti per abbandonare i bassifondi. Ma la squadra continua a lavorare e a crederci, consapevole del fatto che sia "un anno di costruzione", come ribadito dal presidente Mauro Zaffiri nel corso della conferenza stampa di ieri.

"La consapevolezza di quello che vogliamo fare è sempre presente", ha ribadito l'head coach Massimo Di Marco, convinto che sarà un campionato difficile ma anche che, con determinazione, L'Aquila vuole conquistare la salvezza.

In casa Fiamme Oro, invece, è tanta anche la voglia di riscattare la sconfitta di domenica scorsa nel derby con la Lazio. 

La probabile formazione: Milani, Cocchiaro, Subrizi; Di Cicco, Caila, Gorla, Lofrese, Catelan; Leone, Matzeu; Crotti, Forte, Erbolini, Bonifazi, Palmisano. A disp.: Di Roberto, Rettagliata, Iovenitti, Fiore, Ceccarelli, Boccardo, Speranza, Panetti, Ferrini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore