L'Aquila Rugby a Rovigo, con i tifosi al seguito e con la testa a Roma

12 Aprile 2012   09:43  

Attesa in casa nero verde per la diciassettesima e penultima giornata del Campionato Italiano d'Eccellenza, interamente in programma alle ore 16.00 di sabato 14 aprile.

L’Aquila Rugby è attesa sul difficile campo del Rovigo dove arriverà supportata da un gruppo di sostenitori neroverdi che, sabato mattina, partiranno dal piazzale di Centi Colella: chi fosse ancora interessato può prenotarsi al Signor Luigi al numero 3494247971.

Ricordiamo che la partenza è fissata alle ore 6.00 e l’arrivo è previsto ad ora di pranzo per partecipare ad una sorta di terzo tempo pre – incontro organizzato dai sostenitori rosso blu.

Contemporaneamente il Catania sarà ospite della Mantovani Lazio in un match che potrebbe definitivamente sancire la retrocessione dei siciliani e la salvezza per gli aquilani. In caso invece di una vittoria catanese tornerebbe di nuovo tutto in gioco.

Classifica: Estra I Cavalieri Prato 59; Cammi Calvisano 56; Petrarca Padova e Femi-Cz Vea Rovigo 50; Marchiol Mogliano 49; Mantovani Lazio 26; Rugby Reggio e L'Aquila Rugby 23; BancaMonte Parma Crociati 20; San Gregorio Catania 16


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore