L'Aquila Rugby ospita il Prato

14 Ottobre 2011   17:12  

Ufficializzata l’inversione di campo, chiesta dagli ospiti per i lavori ancora in corso allo stadio Chersoni, L’Aquila Rugby attende domani al Fattori I Cavalieri Prato. L’incontro, valevole per la seconda giornata del campionato nazionale di Eccellenza, avrà inizio alle ore 16.00 e sarà diretto dall'arbitro Marrama di Padova.

Conosce bene il valore dell’avversario il tecnico neroverde: “Domani incontreremo la squadra, a mio avviso, con le maggiori possibilità di laurearsi campione d’Italia. È un gruppo solido e consolidato, forte in tutti i reparti. Abbiamo analizzato la partita che il Prato ha giocato col San Gregorio Catania e abbiamo assistito alla prestazione di una squadra cinica pronta a sfruttare, in ogni occasione, gli errori degli avversari. Pretendo quindi, dai miei ragazzi, maggiore concentrazione di quella, comunque alta, avuta sabato scorso con i Crociati: l’attenzione può renderci più organizzati, permettendoci di migliorare le situazioni di gioco ancora da perfezionare.” – ha dichiarato Massimo Di Marco al termine del team run di questa mattina.

Questi i 23 convocati per domani:  Brandolini, Cocchiaro, Colaiuda , Marchetto, Pozzi, Subrizi; Cialone, Di Cicco, Long, Mammana, Mereghetti, Pegoretti, Zaffiri; Dusi, Leonardi; Crichton; Antonelli, Di Massimo, Gerber, Lorenzetti, Lolli, Paolucci, Santavicca.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore