L'Aquila Rugby si fa bella per la vendita, Placidi: "Ridotti i passivi"

Conferenza stampa a Paganica

26 Aprile 2012   12:23  

Conferenza stampa nella sala antistante il campo di Paganica tenuta dal direttore generale Massimiliano Placidi sulla situazione attuale delle casse societarie.

Accortezza nella gestione del denaro, oculatezza nel calcolo delle uscite e delle entrate.

Nell'ormai tristemente nota stagione degli sperperi (2009 – 2010) si spesero 2,3 milioni in costi di gestione, scesi a 1,2 milioni in quella a cavallo tra il 2010 ed il 2011 e decisamente regolati in quella appena conclusa con una spesa complessiva di 800.000 €.

La mossa e la tattica societaria, ben esposta dal giovane Placidi, è chiara, funzionale e lungimirante: L'aquila Rugby ha lavorato, sta lavorando e lavorerà per rendere la propria realtà più appetibile agli occhi di imprenditori potenzialmente interessati.

Si riducono i passivi per presentarsi meglio in fase di vendita di azioni.

La realtà, purtroppo, aveva relegato L'aquila Rugby ad una problematica e scomoda posizione di svantaggio, per cui nella testa della maggior parte degli interessati risultava più una condanna che una reale possibilità di guadagno l'entrare a far parte della società.

La messa in mostra dei bilanci avrà quindi un effetto benefico nella ricerca in corso di imprenditori pronti ad entrare in società. Le ultime notizie provenienti dal presidente Romano Marinelli parlavano di almeno 35 azioni già piazzate, di quattro imprenditori decisi ad affiancare quelli già presenti e della continua ricerca di nuove figure aquilane.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore