L'Aquila Rugby, vandali in auto a Centi Colella: "Se tesserati, saranno puniti"

22 Maggio 2012   12:02  

In una nota L'Aquila Rugby 1936 esprime rammarico per il video che riprende la gara automobilistica sul campo di Centi Colella e manifesta la propria vicinanza alla Polisportiva L'Aquila Rugby, condannando l'accaduto.

L’Aquila Rugby 1936 esprime profondo rammarico e sincera solidarietà alla Polisportiva L’Aquila Rugby, dopo la messa in onda di un video scioccante che riporta atti di vandalismo ai danni del campo di Centi Colella, trasformato in una sorta di pista per correre con le auto. 
L’Aquila Rugby 1936, comprendendo le difficoltà affrontate quotidianamente dalla Polisportiva nelle gestione del campo, si impegna a collaborare al massimo per individuare i protagonisti delle azioni raccapriccianti sopra descritte e, nel caso dovessero risultare tesserati de L’Aquila Rugby 1936 o della Polisportiva, vieterà loro di indossare ancora la maglia della squadra seniores nero verde.

“Non possiamo permettere che i valori, la tradizione e il lavoro svolto in tanti anni vengano infangati da quanto accaduto – è il primo commento del direttore generale Placidi, visibilmente rammaricato da quanto visto – l’impegno quotidiano da parte di tante persone che seguono la disciplina e i principi del rugby  non può essere messo in discussione da una simile bravata. Verranno individuati e, ribadisco , se tesserati, saranno puniti con il divieto di indossare la maglia de L’Aquila Rugby 1936” – ha aggiunto stizzito il direttore generale del club aquilano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore