L'Aquila Siamo Noi e l'artigianato a "Dire e Fare" su Abruzzo Channel

03 Maggio 2011   15:40  

Questa sera alle ore 21.00 L’Associazione L’Aquila Siamo Noi parteciperà alla trasmissione Dire & Fare, il talk show di approfondimento di Abruzzo Channel condotto da Jenny Viant Gòmez.

La puntata analizzerà la situazione attuale dell’Artigianato abruzzese, dalle problematiche del settore alle prospettive di sviluppo e ripresa. Tra gli Ospiti della puntata anche Italo Lupo, Presidente regionale CNA.

"Ringrazio il dott. Fabio De Vincentiis, Editore del Gruppo Ecco Italia, e la giornalista Jenny Viant Gòmez per aver voluto invitare la nostra associazione alla trasmissione Dire & Fare. L’Artigianato aquilano dopo il terremoto si trova ad un punto cruciale della sua storia, in bilico tra una decadenza irreversibile e l’opportunità di una nuova rinascita - afferma il vicepresidente Alfredo Montuori - . Fare il punto della situazione, individuare gli obiettivi e le prospettive sulle quali concentrare l’azione, definire sinergie operative tra i vari soggetti del settore è fondamentale per cogliere tutte le opportunità di sviluppo di un comparto fondamentale per l’intera economia abruzzese e nazionale".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore