L'Aquila, Ugl denuncia la ''parentopoli casereccia'' all'Asm del consigliere Giuseppe Ludovici

25 Luglio 2011   15:25  

"Il consigliere comunale Giuseppe Ludovici, del monogruppo Partito della  Democrazia Cristiana,  sembrerebbe avere grande influenza visto che tre suoi nipoti sono assunti e che la figlia sia anch'essa in odore di assunzione nell'ASM".  Il segretario regionale dell'UGL  Piero Peretti svela il nome del "noto e stagionato Consigliere Comunale che gestisce la municipalizzata che è incaricata, tra l'altro, alla raccolta delle macerie, a proprio uso e consumo".

Continua Peretti: "Il tutto avviene mentre precedenti accordi sottoscritti anche dal Sindaco, che avrebbero previsto il riassorbimento in ASM degli inoccupati dipendenti del Centro Turistico, vengono del tutto disattesi.
Il tutto avviene mentre alla Finmek si perdono i posti di lavoro e mentre al callcenter Lavorabile la gente, pur di lavorare, accetta di essere sottopagata.
Per pudore e nel rispetto della stragrande maggioranza degli aquilani, che non hanno "santi in paradiso", sarebbe opportuno che questa vergognosa parentopoli casereccia cessasse!"

Chi è Giuseppe Ludovici:

Il consigliere comunale: ''Ah... Cicchetti è stato condannato?!''

Ludovici contro gli stranieri che fumano, bivaccano e rubano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore