L'Aquila, a Gavorrano per continuare il sogno

Play-off in tasca con una vittoria

30 Aprile 2011   11:53  

In casa L'Aquila, lo zero a zero rimediato contro il Poggibonsi ha deluso non tanto per la prestazione, quanto per la mancata occasione di chiudere anticipatamente il discorso play-off.

 

Occasione che -in virtù dei difficili impegni delle dirette concorrenti- si ripresenterà ancor più ghiotta domani a Gavorrano, al cospetto di una compagine che dopo aver conquistato la salvezza matematica sembra aver tirato un po' i remi in barca.

 

I toscani sono infatti reduci da quattro sconfitte negli ultimi cinque incontri e sono cristallizzati al nono posto ormai da parecchie settimane.

 

Il tecnico Ianni dovrà rinunciare a Garaffoni (nella foto), ma si potrà consolare coi rientri di Cutrupi, Di Francia e Ruggiero: tutti e tre dovrebbero giocare dal primo minuto e andranno dunque a comporre con Prete la linea difensiva. 

 

Stamilla, adattato al ruolo di terzino sabato scorso, tornerà invece ad agire come esterno di centrocampo; per quanto riguarda infine l'attacco, la coppia titolare dovrebbe essere Galli-Potenza, con Franciel e Falconieri pronti a subentrare nella ripresa.

 

D.R.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore