L'Aquila: bambino investito, si è costituito il motociclista pirata

10 Settembre 2012   17:45  

Si è costituito il pirata che sabato sera ha investito un bambino di 11 anni senza fermarsi a prestargli soccorso.

Si tratta di un uomo di 40 anni che abita nella zona in cui è avvenuto l'incidente e costituendosi pare abbia detto "sono pentito".

Dopo l'impatto, per il quale il bambino non ha riportato gravi traumi, sul posto sono giunti, gli operatori della Squadra Volante.

Dalle versioni fornite dai testimoni oculari pare che il bambino avesse iniziato ad attraversare e all'improvviso è stato urtato da un motociclo di colore arancione e nero che, dopo l’impatto, ha continuato la sua corsa proseguendo in direzione del Motel Agip.

Il bambino è stato portato in ospedale dai sanitari del 118 ed attualmente è ancora ricoverato in ospedale per un trauma cranico subito in conseguenza dell'incidente.

Sul posto dell'impatto nessuna telecamere era presente, e quindi nessun filmato ha potuto rivelare l'identità del motociclista.

L'uomo pertò ha pensato bene, forse consigliato da un bravo avvocato, di costituirsi.

Costituendosi infatti potrebbe evitare le manette.

Ieri infatti, un uomo aquilano di circa 40 anni si è presentato spontaneamente negli uffici della Questura dichiarando di essere il responsabile dell’investimento del bambino ed è stato, pertanto, denunciato in stato di libertà, come prevede l'articolo 189 del codice della strada.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore