L'Aquila: cadono detriti da camion che trasporta macerie. Ferito un uomo alla guida di uno scooter

25 Marzo 2011   16:05  

Un uomo di 60 anni, A.S., dell'Aquila, è stato coinvolto stamane, poco prima di mezzogiorno, in un incidente stradale nei pressi del distributore di benzina vicino Paganica (nella zona adiacente alla discarica Teges). A riportare la notizia è Aquilatv.

L'uomo, secondo quanto appreso dalla testata Aquilatv,  aveva appena finito di fare rifornimento al suo scooter. Poco dopo essere ripartito dall'area di servizio il motorino è slittato su alcune macerie cadute qualche minuto prima sulla carreggiata dal rimorchio di un camion dell'esercito che le stava trasportando proprio verso l'area Teges (dove viene stoccata, come è noto, una parte delle macerie prodotte dal terremoto).

Nonostante i militari alla guida del camion si fossero fermati per rimuovere i detriti, l'uomo non avrebbe fatto in tempo a frenare e ad evitare i frammenti sparsi sull'asfalto.
Secondo il racconto di un testimone oculare sono stati proprio i militari a prestare i primi soccorsi, prima dell'arrivo del 118. Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani. Una volta arrivata l'ambulanza, l'uomo è stato portato in ospedale.
Al momento ancora non si conosce l'entità dei traumi riportati dallo sfortunato signore ma le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore