L'Aquila calcio, inizia la sfida per l'accesso ai play off

23 Aprile 2012   18:33  

Puntare sul pubblico delle grandi occasioni per centrare l' obiettivo dei play off. E' questa la nuova mossa della società di Via Ulisse Nurzia per cercare di interrompere la paurosa parabola discendente che i rossoblù hanno imboccato da tempo e che neanche l' arrivo di Papagni sembra aver invertito. Nel giro di quattro giorni ci si gioca il campionato (e la faccia!) contro due dirette concorrenti come Gavorrano e Aprilia, attardate a sole due lunghezze dai rossoblù.  

Per questo, come mai successo prima, nel recupero di domani col Gavorrano, donne e minorenni entreranno gratis. Mentre domenica, nell' altra sfida diretta con l' Aprilia i prezzi dei biglietti saranno ridotti.

Questa la nota ufficiale diramata dal club rossoblù.

"L'Aquila Calcio invita i tifosi e gli sportivi a stringersi attorno alla squadra nelle ultime tre importanti gare del campionato, decisive per l'accesso ai play-off. Il Fattori può diventare l'arma in più per continuare a coltivare il sogno promozione. Per farlo la società, nelle ultime due partite casalinghe, ha deciso di abbattere il costo dei biglietti.

Già da mercoledì, per il recupero contro il Gavorrano che si giocherà alle 15, infatti, donne e minorenni potranno entrare gratis allo stadio. Per domenica, invece, in occasione della gara contro l'Aprilia, si potranno acquistare i posti in tribuna laterale a 10 euro e quelli in curva a 5 euro. Per le donne e i minorenni l'ingresso sarà gratuito." 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore