L'Aquila col Viadana e con poche speranze

01 Novembre 2012   14:29  

Primo in classifica, con venti punti, frutto di quattro vittorie con bottino pieno: questa la situazione del Rugby Viadana, avversario esterno dei neroverdi nella quinta giornata di Eccellenza, in programma nel fine settimana.

L'incontro, con inizio alle ore 15.00 di sabato 3, e' affidato al direttore di gara Colantoni, coadiuvato dai giudici di linea Rossi e Smiraldi (Pulpo di Brescia sara' il quarto uomo).

"Andremo a far visita ad una formazione molto forte e ben organizzata, che viene da un periodo ottimale: occupa la prima posizione in solitaria grazie a quattro vittorie messe a segno conquistando altrettanti punti di bonus. E' una squadra molto competitiva, con individualita' di spessore e un gioco efficiente.

Sarà fondamentale, quindi, scendere in campo con il giusto approccio mentale: attenzione sempre alta e tanta determinazione per cercare di mettere in atto il nostro gioco, contenendo al meglio il loro" - questo il commento del tecnico aquilano Lorenzetti alla vigilia della partenza, subito dopo il team run di venerdì.

La probabile formazione: Subrizi, Conti, Colaiuda, Wilson, Vaggi, Di Cicco, Turner, Cialone; Santavicca, Falsaperla L.; Di Massimo, Lorenzetti, Cecchetti, Falsaperla M., Paolucci. 
A disposizione: Brandolini, Cocchiaro, Milani, Mancinelli, Rathore, Callori, Sebastiani G., Palmisano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore