L'Aquila: domani Centenario della Costituzione degli Ordini

10 Dicembre 2010   12:34  

Domani, sabato 11 dicembre alle ore 9:00 presso l'Università degli Studi dell'Aquila in piazzale S. Tommasi - aula Paride Stefanini - si celebrerà la cerimonia di ricorrenza del Centenario della Costituzione degli Ordini in Italia.

La cerimonia molto significativa per i contenuti e le manifestazioni nel cui ambito saranno svolte, merita attenzione per ricordare a colleghi e cittadini che l'Ordine opera equamente nel bene e nel rispetto di Medici ed Odontoiatri.

E' occasione di prestigio il presentare la ristampa del primo, in assoluto ad oggi, Codice Deontologico redatto e pubblicato nel 1820 ad opera del Prof. luigi Petrini, valore significativo che mostra come la nostra distrutta città deve continuare a vivere in quanto da sempre tra le prime ad avere una stimata università, ospedale, con tanta storia e misteri che la rendono dalla nascita tra le più interessanti d'Italia.

La cerimonia avrà inizio alle ore 9,00 presso l'aula Paride Stefanini dell'Università dell'Aquila alla presenza delle Autorità locali e Regionali, dei Presidenti e rappresentanti degli Enti Nazionali e provinciali degli Ordini dei Medici (FNOMCeO, ENPAM, ONAOSI, Ordini provionciali). 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore