L'Aquila, domani la presentazione della società. Maurizi entra a settembre

13 Giugno 2012   18:52  

Questa mattina abbiamo scritto di un quinto imprenditore pronto ad entrare nel club di Via Ulisse Nurzia. O meglio, indeciso se entrare ora o se tra tre/quattro mesi. Una fonte molto attendibile e ben introdotta nell’ ambiente rossoblù questa mattina ce l’ aveva descritto come affidabile, serio e con una affidabile consistenza alle spalle. Ma nomi non ce li ha voluti fare.

Ebbene, durante la giornata abbiamo voluto verificare (dovere, direte voi) la notizia. Tanto abbiamo fatto e alla fine è emerso che di altri non si starebbe parlando se non di quel Massimo Maurizi, titolare della FAM, di cui vi avevamo anticipato prima l’ interessamento, poi la defezione dal progetto. Illustrandovene anche i motivi, perché Maurizi, fresco patron del Frascati Rugby, giorni fa aveva comunicato che avrebbe preferito non imbarcarsi in una duplice avventura. Avevamo anche chiarito che sarebbe rimasto comunque vicino alle sorti rossoblù, probabilmente nell’ ambito di un accordo di sponsorizzazione.

Evidentemente in questi giorni qualcuno dei futuri soci è tornato alla carica cercando di convincerlo. E Maurizi deve essere stato effettivamente persuaso, perché se in questi giorni si è preferito rimandare l’ appuntamento dal notaio, era proprio per aspettare le decisioni dell’ imprenditore originario di Scoppito. Il quale, nel primo pomeriggio di oggi ha sciolto le proprie riserve. Al momento non entrerà, ma in sintonia con gli altri quattro soci, si è impegnato a fare il suo ingresso in società a settembre.

A quel punto i quattro (Chiodi, Gizzi, Mancini e laQtv) hanno “rispolverato il piano A”, limato i dettagli e fissata per domani alle 16:00 la fatidica conferenza stampa con la quale illustreranno a stampa e tifosi l’ assetto societario che verrà ratificato dal notaio Trecco. Appuntamento (aperto ai tifosi, fanno sapere da Via Ulisse Nurzia) per le 16:00 di domani presso la sala convegni della Casa del Volontariato in via Saragat (Località Campo di Pile).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore