L'Aquila, epilogo già scritto e mesto addio. Fano - L'Aquila 2 a 1. Novità societarie?

Sesto ko per i rossoblù, decimati dalle assenze

06 Maggio 2012   17:05  

FANO - Si chiude il sipario sulla stagione e L'Aquila saluta mestamente play off e campionato. Epilogo praticamente già scritto, non è un caso se a Fano è giunta la sesta sconfitta consecutiva.

Decimati da squalifiche e infortuni, contro il Fano per i rossoblù si è chiuso un girone di ritorno da incubi.

In svantaggio al 20' del primo tempo a causa della rete di Marolda, lesto a sfruttare la respinta di Testa sulla conclusione di Innocenti, L'Aquila reagisce dal dischetto al quarto d' ora della ripresa. Carcione viene atterrato in area, Cavaliere trasforma il penalty decretato da Piccinini di Forlì e centra il terzo sigillo stagionale. 

Poi, l' ennesima disattenzione e una fallo non ravvisato a centrocampo agevolano i padroni di casa al 35' e Innocenti chiude i conti sul 2 a 1.

Stagione finita, ora si apre il momento di una riflessione quanto mai doverosa. Sul fronte tecnico, dirigenziale e societario.

Intanto continuano a rincorrersi le voci di imminenti ingressi societari. Ieri il presidente Gizzi, stando alle indiscrezioni, ha visto per l' ennesima volta l' imprenditore aquilano Corrado Chiodi. Che, a quanto pare, ha manifestato la propria intenzione di entrare nella compagine societaria. Resta da chiarire con quale percentuale e se in compagnia di altri soggetti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore