L'Aquila, febbre play off. Per Chieti impennata di tessere del tifoso

29 Maggio 2013   12:07  

Sale la febbre per il derby di ritorno. E con essa la voglia di esserci da parte di tanti aquilani che sperano nel passaggio del turno. Una volontà giocoforza legata al possesso della tessera del tifoso. 

Una decina di tessere erano state già sottoscritte nella settimana immediatamente successiva alla qualificazione play off, quasi una sorta d’ atto d’ amore e di fiducia per poter andare all’ Angelini a prescindere dal risultato dell’ andata.  

Poi l’ impennata negli ultimi giorni. Sottoscritte già una settantina di tessere nel giro di 48 ore. Il che ha fatto arrivare a quasi 250 il monte tessere complessivo emesso dal club rossoblù, comprese però quelle di inizio anno legate agli abbonamenti di tifosi per lo più di una certa età. Comunque, domani si riunirà il GOS per prendere la decisione definitiva sul cosiddetto “1+1”, che dopo la partita dell’ andata appare un atto dovuto.

Se verrà concessa questa possibilità, che per l’ andata era stata sbloccata già per il martedì antecedente, per ogni tessera del tifoso potranno essere staccati due tagliandi. Una possibilità che in parecchi non vorranno farsi sfuggire, tanto che sui forum dei tifosi rossoblù ci si sta già organizzando per mettere a disposizione la propria tessera a garanzia di un secondo biglietto.

In tutto ciò, resta ferma la linea di coerenza portata avanti dalla tifoseria organizzata. I Red Blue Eagles, infatti, come già fatto durante tutta la stagione, non partiranno per Chieti.

Memorandum. Per gli aquilani che ultimamente o a seguito del terremoto hanno cambiato la residenza portandola fuori provincia, non ci saranno problemi, potranno acquistare tranquillamente il biglietto. Per i residenti in provincia, invece, per poter acquistare il biglietto per l’ Angelini, basterà avere in mano una tessera del tifoso. Qualsiasi tessera del tifoso. Di qualsiasi squadra, anche di Juve, Inter,Milan etc. Non solo quella collegata ai rossoblù.

E, aspetto non secondario, saranno valide anche le tessere emesse negli ultimi tre anni. Quindi, coloro che avessero stipulato un abbonamento con qualsiasi squadra l’ anno scorso o due anni fa, potrebbero tranquillamente ripescarne la tessera corredata ed utilizzarla per questa occasione.

L’ unico punto prevendita in città è il Multiservice M3 di Marco Tursini presso il cc Quattro Cantoni. Per qualsiasi informazione i tifosi rossoblù rivolgersi allo 0862/441162.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore