L'Aquila: folle viaggio in macchina, danneggia dieci auto e si schianta sulla rotatoria, denunciata

12 Aprile 2012   12:31  

Ha dell'incredibile la carambola di follia che il quotidiano il Centro riporta oggi sulle proprie pagine, protagonista una giovane aquilana, che, forse stanca di tante rotatorie. ha deciso di colpirne una lasciando il segno molto auto trovate lungo il proprio percorso.

La donna ha 33 anni e al volante dell’automobile di proprietà della madre, inizia una guida dissennata  danneggiando una dietro l'altra una decina di autovetture, alcune delle quali lasciate parcheggiate lungo la strada, prima di schiantarsi a una rotatoria. 

La donna bloccata da Stradale e  Volante, viene identificata e denunciata. 

Secondo quanto si è appreso, rivela Il Centro, la donna, ha compituto il folle viaggio sulla Statale 17 nella notte tra martedì e ieri.  Ad alcune auto coinvolte sono stati divelti gli specchietti mentre ad altre è stata danneggiata la carrozzeria. A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti. Una segnalazione tempestiva al 113 ha permesso ai poliziotti di mettersi sulle tracce dell' automobilista spericolata.

La donna, probabilmente in uno stato di alterazione psico-fisica, seguita dalla Polizia, non si è resa conto della gravità della situazione e si è ben guardata dal fermarsi.

I poliziotti hanno ricostruito il percorso  tramite la scia delle auto ammaccate. In particolare, danni sono stati segnalati sulla statale 17 in località Centi Colella e da lì in viale Corrado IV e alla Rotonda. La stessa auto è transitata anche a Sassa dove l’automobilista ha perso il controllo del mezzo abbattendo i segnali sulla rotonda vicino al progetto Case.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore