L'Aquila, i tifosi sul mercato: "Infantino non si tocca!"

16 Agosto 2013   18:02  

E' bastato riportare la notizia di un probabile cambio di strategia sul mercato per l' attacco rossoblù, che subito è scattato un campanello d' allarme nella mente e nel cuore dei tifosi più affezionati.  

La notizia era quella di un serio interessamento per Mohamed Fofana del Lanciano.

Idea che, confermiamo, a prescindere dall’ esito che avrà, esiste ed è stata presa in considerazione. 

La qual cosa, inutile negarlo, in caso di sviluppi positivi potrebbe comportare un nuovo assetto del reparto offensivo rossoblù.

Con, non escluso, il sacrificio dell’ unica punta con tanto mercato, ovvero Saveriano Infantino. E’ bastato caldeggiare solo l’ ipotesi, che subito si è innescato un effetto domino tra i tifosi.

Per strada, al bar, sulla pagina Facebook dedicata, sul forum dei tifosi, un solo commento: “Saveriano non si tocca”. Una sorta di plebiscito da parte dei tifosi rossoblù. 

Un modo per esplicitare come sia stato apprezzato il comportamento di chi, a differenza di altri e a prescindere dal risultato finale, aveva dimostrato col sudore e con i fatti del campo di credere nella causa rossoblù.

Tanti messaggi che, molto probabilmente, sono destinati a lasciare il segno. Soprattutto per chi ha sempre avuto l’ orecchio teso agli umori della piazza. Anche per il mercato.

Alessandro Fallocco


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore