L'Aquila, l'Udc: "Centrosinistra coalizione prodiana che renderà ingovernabile la città"

18 Maggio 2012   18:23  

"Esprimiamo viva soddisfazione per il successo della visita dell’On.le Pierferdinando Casini all’Aquila. Ringraziamo quanti hanno partecipato con entusiasmo e interesse a questo evento. Il sostegno del Presidente Casini al candidato sindaco Giorgio De Matteis è, oltre che personale, legato ad un progetto che si candida ad essere civico, responsabile e di governo". E' quanto si legge in una nota dell'Udc.

"La città ha bisogno di discontinuità rispetto ad un modo di amministrare, legato alle poltrone invece che alla convergenza programmatica, emerso con chiarezza in questi giorni dagli organi di stampa locali e nazionali.

Riteniamo che la coalizione di centrosinistra, anche in seguito ad apparentamenti di comodo con forze critiche e spesso ostili nei loro confronti, abbia messo in piedi una riedizione della fallimentare coalizione 'prodiana', che renderà di fatto ingovernabile questa città.

Il nostro appello a tutti i cittadini che hanno a cuore L’Aquila è innanzitutto quello di andare a votare, e poi di esprimere la loro preferenza per Giorgio De Matteis".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore